Santé! Santé! Santé!

Fête des Vignerons: Incontro

Domenica 04.08.2019, circa 40 ex dipendenti di Expo.02 si sono riuniti alla Fête des Vignerons 2019 a Vevey. Frédéric Hohl, direttore esecutivo della Fête des Vignerons 2019, ci ha offerto un bell'aperitivo seguito da una presentazione e una visita esclusiva dietro le quinte. Siamo stati viziati con alcuni incontri piacevoli davanti a un drink. E soprattutto, abbiamo potuto condividere i nostri ricordi, le notizie e fare discussioni interessanti. Che grande incontro!

La Fête des Vignerons rende omaggio alle tradizioni viticole secolari di un'intera regione attraverso uno spettacolo e l'incoronazione dei viticoltori. Organizzata dalla Confrérie des Vignerons, questa celebrazione unica si svolge una volta per generazione a Vevey, una città situata nel cuore dei vigneti del Lavaux nel cantone di Vaud, in Svizzera.

Il nostro programma

Arrivo individuale.
06:17: Concerto all'alba nel Jardin du Rivage davanti alle sculture di cavallucci marini con caffè e croissant.
09:30: Apertura delle porte dell'arena.
11:00-13:30: Spettacolo "Fête des Vignerons" (Festa del Cantone di Zurigo) - spettacolo a pagamento, i biglietti devono essere acquistati dai membri stessi.
14:15: Aperitivo offerto dalla Fête des Vignerons, seguito da una presentazione e da una visita esclusiva dell'arena e del backstage.
ca.15.30: Fine della manifestazione, rispettivamente tempo libero alla Fête des Vignerons e a Vevey.

Ringraziamo Frédéric Hohl (Expo.02: Directeur Exploitation) e la Fête des Vignerons 2019 per la loro ospitalità.